Azienda

Macchine Fresatrici, Macchine Affilatrici, Macchine Sbavatrici, Caricatori

Isper

Storia

dal 1995

ISPER s.r.l. nasce nel 1995 da un’esperienza trentennale nello stampaggio di articoli tecnici di precisione in termoplastico e termoindurente e nella fabbricazione di stampi, un’esperienza che ha fatto nascere delle macchine un po’ speciali per le necessità della stamperia e dell’attrezzeria.

Qualità

Ai massimi livelli.

ISPER ha messo a punto le sue macchine in molti anni di impiego proprio, e le ha perfezionate come prodotti da proporre a precisi segmenti di mercato, i più sensibili all’argomento qualità.

Questo tipo di esperienza diretta e quotidiana distingue ISPER da ogni altro costruttore di macchine; essa si somma con un’impostazione del lavoro tipicamente da stampisti, cioè senza compromessi sugli obbiettivi di prestazione, nel determinare il livello qualitativo preteso dai propri prodotti.

Dinamismo

Presenti in tutto il mondo

ISPER è un’azienda dinamica, capace di esprimere abilità e cure del migliore artigianato nonché reazioni rapide nell’affrontare esigenze particolari della sua clientela, distribuita in tutto il mondo. La stamperia ISPER, specializzata negli articoli tecnici complessi e di precisione, continua ad essere palestra dove ogni dettaglio costruttivo delle macchine ISPER trova verifica.

Cerchiamo agenti in diverse parti del mondo

Contatta il nostro ufficio estero per avere maggiori informazioni.